WD Blue SN570 NVMe SSD
Secondo un’indagine recente, più di 50 milioni di persone in tutto il mondo hanno un’occupazione in ambito creativo e culturale. Con l’evoluzione nella definizione di “creatore” trainata dalle nuove tecnologie, l’audience che abbraccia include oggi, oltre a grafici e videomaker, anche creatori di contenuti, UI/UX designer, artisti e illustratori, imprenditori e freelance, ingegneri, architetti, laureati e altro ancora.
Quando si elaborano grandi quantità di dati per realizzare un nuovo progetto, avere a disposizione soluzioni di archiviazione veloci e affidabili può migliorare notevolmente il flusso di lavoro di un creatore, offrendo la tranquillità necessaria a concentrarsi sul proprio lavoro creativo. Considerando i carichi di lavoro sempre più intensi, i professionisti in ambito creativo devono poter disporre di una tecnologia che permetta loro di continuare a lavorare senza la preoccupazione di perdere il loro progetto creativo o essere rallentati da colli di bottiglia e lente velocità nell’archiviazione.
Western Digital presenta una nuova soluzione che si rivolge alla crescente community di creatori di contenuto di tutto il mondo: WD Blue™ SN570 NVMe™ SSD. La nuova unità flash interna è una soluzione potente per aggiornare gli attuali PC a disposizione o ottimizzare una build personalizzata.
“I carichi di lavoro di crescente complessità richiedono alte prestazioni e affidabilità, e le soluzioni di storage più adeguate possono aiutare a semplificare i flussi di lavoro e ad aumentare la produttività”, ha dichiarato Eric Spanneut, vice president of Client and Enterprise SSDs per la Business unit Flash di Western Digital. “La nostra nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD è stata progettata appositamente per il lavoro dei creatori di contenuto per fornire velocità elevate, protezione dei dati e resistenza adeguate a sostenere la loro visione creativa”.
Per conservare l’ispirazione dei creatori di contenuto, ad ogni acquisto della nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD verrà omaggiato un mese di abbonamento ad Adobe Creative Cloud, che offre accesso ad alcune delle migliori applicazioni e servizi creativi a livello mondiale come Adobe Photoshop, Illustrator, Lightroom, Premiere Pro e InDesign.
“Sia che si trovino a casa o in viaggio, le persone stanno creando in modi che richiedono maggiori prestazioni dai loro dispositivi”, ha commentato Marc Leibowitz, Vice President, Global Strategic Partnerships di Adobe. “Grazie alla partnership con Western Digital, siamo in grado di fornire ai creativi gli strumenti di cui hanno bisogno per migliorare il loro lavoro, ovunque e ogni volta che l’ispirazione arriva”.
La nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD è progettata per racchiudere in un fattore di forma ridotto alta resistenza e prestazioni per sostenere il flusso creativo – con l’aggiunta di un basso consumo energetico.
Le caratteristiche principali della nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD includono:
● Tecnologia NVMe: crea più velocemente consumando poca energia. Con velocità di lettura fino a 3,500MB/s † (nei modelli da 500GB ‡‡ e 1TB ‡‡ ), i sistemi raggiungono velocità fino a 5 volte superiori rispetto alle migliori unità SATA SSD di Western Digital.
● Supporto incorporato: consente di lavorare con tranquillità e serenità dal momento che la Western Digital ® SSD Dashboard, scaricabile, aiuta a monitorare lo stato e le condizioni dell’unità, lo spazio disponibile, la temperatura e altro ancora.
● Design sottile: risparmiare spazio con un lato singolo M.2 2280 PCIe® Gen3 x4 NVMe SSD – perfetto per costruire il motore di creazione ideale, sia che si tratti di un PC desktop o portatile.
● Affidabilità: aiuta a proteggere i tuoi contenuti con caratteristiche come la protezione del percorso dati end-to-end.