IFA 2019: il più sottile hard disk portatile da 5TB

In occasione dell’edizione 2019 di IFA, Western Digital presenta le rinnovate unità portatili a marchio WD® My Passport™ e My Passport for Mac. La pluripremiata gamma di dispositivi My Passport ora può offrire gli hard drive portatili da 5TB più sottili all’interno del portfolio di dispositivi a marchio WD con spessore pari a solo 19.15 mm. Il design elegante si adatta al palmo di una mano, pur avendo spazio per archiviare, organizzare e condividere un enorme quantità di foto, video, musica e documenti.
Le nuove eleganti unità portatili si presentano con un look moderno e sono disponibili con capacità fino a 5TB. L’unità My Passport è disponibile in nuovi colori tra cui nero, blu e rosso, mentre l’unità My Passport per Mac è disponibile nella sola colorazione blu notte. L’unità My Passport è formattata per Windows® 10 e presenta un connettore USB 3.0 compatibile con USB 2.0. L’unità My Passport per Mac è formattata per macOS Mojave e ha un connettore USB-C™ per fornire un archivio plug-and-play pronto all’uso.
Al fine di aiutare i consumatori a proteggere i loro contenuti, l’unità include il software WD Discovery™ che consente l’accesso a diverse funzionalità e software aggiuntivi quali WD Security™ (sistema di protezione con password e crittografia hardware AES a 256-bit), la funzione di importazione di contenuti dai social media e dai servizi di cloud storage (come Facebook, Dropbox e Google Drive™) e WD Drive Utilities™.