Nuovo Paragon NTFS for Mac 15

Paragon annuncia il lancio di Paragon NTFS for Mac 15, un’utilità software multilingue che elimina i confini tra i sistemi operativi Mac e Windows fornendo accesso completo in lettura e scrittura alle unità con formattazione Windows in macOS. La 15a edizione è dotata di un nuovo robusto motore che garantisce supporto avanzato dei più recenti file system NTFS, come ad esempio la compressione di sistema Windows 10, e fornisce un accesso più trasparente e rapido che mai alle partizioni NTFS in macOS. Ora è possibile accedere comodamente a tutte le opzioni e le funzionalità del prodotto, incluse le informazioni sui volumi montati, l’avvio del sistema e la verifica dalla barra dei menu Mac in Finder. È inoltre possibile selezionare i temi di sfondo chiaro e scuro dell’interfaccia utente a seconda delle preferenze dell’utente.

Paragon NTFS for Mac 15 è completamente compatibile con la nuova politica di sicurezza di Apple, garantendo accesso rapido, senza intoppi e sicuro alle partizioni Windows sui sistemi Mac. Una volta installato il programma, l’utente può iniziare immediatamente esplorando i volumi e leggendo, modificando, copiando e creando file e cartelle. La nuove funzionalità del prodotto risolvono i problemi di modifica dati quando si utilizzano le unità disco rigido Windows o altri dispositivi di archiviazione con formattazione NTFS comodamente dal Mac.

Caratteristiche nuove e principali
• Novità! Robusto motore con driver di file system.
• Novità! Interfaccia utente completamente riprogettata con temi di sfondo chiaro e scuro.
• Novità! Opzioni di montaggio.t M
• Novità! Opzione per impostare il livello di accesso per i volumi montati; RO/RW per garantire la sicurezza dei dati.
• Novità! Supporto per indicizzazione Spotlight.
• Novità! Boot Manager, che consente agli utenti con doppio avvio di scegliere tra macOS o Windows all’avvio.
• Accesso completo e rapido in lettura/scrittura: modifica di file esistenti, eliminazione di file, creazione o copia di nuovi file.
• Facilità di installazione: Il driver viene installato facilmente tramite una procedura guidata semplice e intuitiva.
• Facilità di utilizzo: Montaggio di qualsiasi partizione NTFS come un volume nativo.
• Supporta caratteri non romani e lingue tra cui inglese, francese, cinese, coreano, russo, spagnolo, portoghese, olandese, svedese, norvegese, danese, finlandese, italiano, tedesco, polacco, arabo, turco, ceco e greco.
• Nessuna degradazione di sistema durante i trasferimenti di dati.
• Nessun limite per la dimensione di file o partizioni.

Paragon NTFS for Mac è basato sulla tecnologia Universal File System Driver (UFSD) di proprietà di Paragon. Paragon UFSD fornisce accesso completo (lettura/scrittura, formattazione, ecc.) ai volumi dei file system più noti di tutte le piattaforme più conosciute (Mac, Windows, Linux, Android e DOS).

Requisiti:
Paragon NTFS for Mac 15 supporta tutti i sistemi operativi da OS X a macOS 10.12.

Per gli utenti di Paragon NTFS for Mac 14, l’aggiornamento è gratuito.