WD Purple NV da 3,5”: soluzione ideale per sistemi di videosorveglianza di rete

WD Purple NV
WD Purple NV
WD ha presentato WD Purple™ NV, una linea di hard disk da 3,5” a elevata capacità da 4TB e 6TB espressamente progettata per la crescente necessità di sistemi scalabili di sorveglianza NVR (network video recorder).
Rispetto ai dischi standard WD Purple, il nuovo arrivato nella famiglia di dischi WD per la registrazione video, WD Purple NV, è progettato per sistemi di videosorveglianza di rete di dimensioni maggiori, che fanno uso di un numero maggiore di alloggiamenti hard disk e di videocamere collegate, e per questo motivo presentano necessità superiori a livello di capacità storage e durabilità.
Le elevate capacità dei nuovi dischi consentono periodi lunghi di conservazione video per ogni tipo di analisi. WD Purple NV è progettato per rispondere alle richieste di ambienti di registrazione digitali NVR sempre operativi. Offre un consumo energetico ridotto e prestazioni avanzate tipicamente associate allo storage di sorveglianza di fascia high end.

Gli hard disk WD Purple NV sono dotati di una serie di tecnologie esclusive WD, tra cui:
AllFrame™ – Abbinata al supporto streaming ATA, la tecnologia AllFrame™ aiuta a ridurre la perdita di registrazioni video con una tecnologia proprietaria di gestione policy cache per aiutare a migliorare il flusso dei dati e la riproduzione. WD Purple presenta upgrade esclusivi al firmware che evitano la creazione di immagini pixellate e la presenza di interruzioni all’interno di un sistema di sorveglianza.
Massima protezione – progettato con componenti resistenti all’ossidazione, WD Purple NV offre elevata protezione anche negli ambienti più impegnativi in cui possono trovarsi i sistemi di sorveglianza.
Supporto per sistemi ad elevato numero di videocamere – Gli hard disk WD Purple NV sono ottimizzati per l’utilizzo di un numero elevato di videocamere di sorveglianza ad alta risoluzione, offrendo la flessibilità di effettuare l’upgrade ed espandere i sistemi di sicurezza in futuro. Capacità storage più elevate consentono di archiviare le registrazioni video per periodi di tempo maggiori, specialmente in situazioni in cui ogni secondo è importante .