Ora My Book Studio offre USB 3.0 agli utenti Mac

WD ha annunciato la nuova versione dell’hard disk esterno My Book Studio. L’interfaccia USB 3.0 viene ora estesa alla famiglia di hard disk My Book Studio e permette di ottenere velocità di trasferimento dati fino a 3 volte superiori rispetto a quella USB 2.0.
WD ha introdotto inoltre l’eccezionale capacità di 4 TB in una configurazione single-drive rendendo questo hard disk portatile la soluzione perfetta per il backup di grandi volumi di contenuti digitali. Il My Book Studio è progettato con un case di alluminio patinato e sarà disponibile in capacità da 1 TB, 2 TB, 3 TB e 4 TB.
My Book Studio Packaging

[ad#lb]

Le funzionalità avanzate che offre hanno reso il My Book Studio la scelta prediletta tra i professionisti della creatività e gli appassionati Mac, grazie anche all’interoperabilità immediata con Apple® Time Machine, per proteggere e archiviare i contenuti professionali e personali più importanti.
L’hard disk esterno portatile My Book Studio include WD Security™, che consente di proteggere il disco tramite password, con una crittografia a 256-bit basata su hardware per una sicurezza superiore contro accessi non autorizzati al disco e ai dati in esso contenuti.

Storage-Backup.com