Gli hard disk WD Red sono ora disponibili in formato da 2,5 pollici

Gli hard disk WD Red sono disponibili in formato da 2,5 pollici con capacità da 1TB e nel classico formato da 3,5 pollici nella nuova capacità da 4 TB. Dotato di tecnologia NASware™ 2.0, WD Red è testato per la compatibilità con i principali produttori di sistemi NAS ed è ottimizzato per offrire il massimo delle performance a fronte di ridotti consumi energetici.

I principali analisti di mercato prevedono che i NAS continueranno a rappresentare uno dei segmenti a più rapida crescita del mercato dei sistemi storage SOHO a livello globale. Sia dal punto di vista dei profitti che dei terabyte, si riscontrerà una forte crescita della spesa NAS nel periodo preso in considerazione (fino al 2015), guidata da uno spostamento rilevante delle implementazioni storage verso sistemi IP-connected. (Worldwide Personal and Entry Level Storage Tracker IDC 2013).
WD Red

[ad#lb]

L’aggiunta degli hard disk WD Red in un nuovo formato e capacità più elevata sottolinea ulteriormente l’impegno assunto da WD a vantaggio della “Forza della scelta” nelle soluzioni hard disk per i clienti. WD riconosce le differenti necessità che i clienti registrano per le loro applicazioni, e si impegna a supportarli con soluzioni storage su misura per rispondere al meglio alle loro specifiche necessità.

Integrandosi con le soluzioni WD NAS, gli hard disk WD Red sono certificati per funzionare con una vasta gamma di array firmati dai partner OEM di WD.

Storage-Backup.com