Veeam Explorer per Microsoft SharePoint (versione beta)

Veeam Software presenta Veeam Explorer per Microsoft SharePoint, una nuova funzionalità che gli utenti potranno provare nella versione beta gratuita.

Veeam Explorer per Microsoft SharePoint sarà incluso senza costi aggiuntivi nel prossimo rilascio di Veeam Backup Free Edition e Veeam Backup & Replication v7, disponibili a partire dalla seconda metà dell’anno.

Microsoft SharePoint è ormai utilizzato dai dipartimenti IT di ogni tipo di azienda, dalle piccole imprese alle aziende globali. Quando un dipendente deve recuperare un file che è stato corrotto o cancellato, tuttavia, l’help desk raramente riesce a fornire una soluzione veloce, poiché il recupero di un singolo item richiede il ripristino dell’intero database di SharePoint, portando i tempi di lavorazione a molte ore o addirittura a giorni interi.

[ad#lb]

Nell’ambito dell’e-discovery, inoltre, Veeam Explorer per Microsoft SharePoint consente agli utenti di accedere con precisione alle informazioni necessarie per individuare e ripristinare gli item individuali di SharePoint.

Veaam Explorer per Microsoft SharePoint fornisce agli IT manager un’interfaccia intuitiva per analizzare i backup di SharePoint, che non richiede l’utilizzo di agenti.

Le nuove funzionalità includono:
o Navigazione dei database di SharePoint all’interno di backup a livello immagine, compressi e deduplicati, di macchine virtuali SharePoint (VMs), senza necessità di ripristinare l’intero database;
o Ricerca di item SharePoint specifici con ampie capacità di ricerca in ambito e-discovery;
o Recupero ed Esportazione degli item verso il server SharePoint originale o invio degli item come allegato email a utenti specifici;
o Supporto per SharePoint operativo sia per Microsoft Hyper-V che VMware vSphere.

Veeam Explorer per Microsoft SharePoint: send
Veeam Explorer per Microsoft SharePoint: search
Veeam Explorer per Microsoft SharePoint: decisions

Storage-Backup.com