Veeam Backup & Replication v7

Veeam Software annuncia la disponibilità di Veeam Backup & Replication v7 che introduce due dirompenti innovazioni, l’accelerazione WAN integrata e il Backup da Snapshot Storage che portano la Modern Data Protection™ a un livello superiore e che hanno già ricevuto eccellenti recensioni dagli utenti.

Sviluppata da Veeam e ottimizzata specificamente per i file di backup di Veeam, l’accelerazione WAN integrata consente di copiare i dati su location remote fino a 50 volte più velocemente rispetto a quanto avviene con un l’utilizzo di una normale copia di file. Inoltre, elimina la necessità di acquistare e implementare un dispositivo di accelerazione WAN generico o di acquistare una larghezza di banda di rete aggiuntiva per i backup offsite.

[ad#lb]

Sviluppato in partnership con HP, il Backup da Snapshot Storage migliora sensibilmente i recovery point objectives (RPO) riducendo al contempo la pressione sull’infrastruttura virtuale. Di conseguenza, gli amministratori IT possono effettuare backup e repliche illimitati nel corso della giornata, anche per macchine virtuali con utilizzo I/O intensivo. La soluzione funziona con HP StoreVirtual VSA, HP StoreVirtual (LeftHand, P4000) e HP StoreServ (3PAR).

Veeam Backup & Replication v7 introduce anche 7 importanti novità e più di 75 nuove caratteristiche e migliorie tra cui Veeam Explorer for Microsoft SharePoint, VMware vCloud Director Integration, Self-Service Recovery of VMs and Guest Files e Native Tape Support.

Storage-Backup.com