USB TrekStor Stick DUO

Quante volte per l’incompatibilità tra le uscite usb ci siamo trovati nell’impossibilità di passare da un dispositivo all’altro dei documenti, le nostre foto, i video e quant’altro?

La doppia presa USB (sia standard tipo A che micro) rende ora possibile il collegamento tra i più disparati device senza dover utilizzare drive diversi e senza l’ingombro di fastidiosi cavi di adattamento.

TrekStor USB-Stick DUO
TrekStor USB-Stick DUO
[ad#lb]

Tutto in un solo dispositivo: da una parte la classica USB di tipo A che si collega al computer, al laptop, al netbook o alla televisione, dall’altra una micro USB utilizzata prevalentemente dagli smartphone di ultima generazione Windows®-/Android™ (con funzione HOST) e dai tablet.

Dotata di un raffinato case protettivo in alluminio pregiato e realizzata con un ottimo design che le conferisce resistenza e un tocco molto moderno.
La chiavetta TrekStor USB-Stick DUO è sempre a disposizione per salvare i documenti e i file multimediali o per condividerli con altri, come anche è l’ideale per fare il back-up sia da computer che da smartphone o tablet dei propri dati o file multimediali.

Storage-Backup.com