ThecusShare: il tuo NAS un disco per iPhone e iPad

Con ThecusShare è possibile far scorrere o scaricare facilmente film, foto e musica direttamente dal NAS Thecus al proprio dispositivo iOS, il che permette di fruire della propria intera raccolta multimediale praticamente ovunque. Guardare i propri episodi televisivi preferiti o ascoltare la musica con l’iPhone per esempio mentre ci si allena in palestra. Si potranno mostrare le foto agli amici in visita direttamente sull’iPad senza dover creare sincronizzazioni o eseguire download, ma semplicemente usando ThecusShare per accedere al proprio NAS Thecus e cominciare a usare i propri file anche durante un viaggio.

[ad#lb]

Un’altra importante funzione che ThecusShare offre è quella di poter caricare le foto direttamente nel NAS da qualunque luogo. Sarà anche possibile sfruttare i vantaggi delle telecamere frontali in avanti e indietro sia dell’iPhone 4 che dell’iPad 2. L’upload delle foto dal proprio iPhone al NAS Thecus assicura due benefici importanti: sicurezza e condivisione immediata. Si possono caricare foto dalla libreria fotografica dell’iPhone o dell’iPad o fare fotografie che vengono immediatamente salvate nel proprio NAS. In questo modo le foto saranno sempre memorizzate e protette grazie alla sicurezza offerta dal proprio NAS e saranno inoltre disponibili per amici e parenti che risiedano in altri luoghi.

ThecusShare è disponibile per il download totalmente gratuito negli App Store. È anche possibile far collegare i propri amici all’App Store, installare ThecusShare in pochi secondi e condividere con loro in tal modo le proprie foto, i video e sentire gli stessi brani musicali con loro, dovunque si trovino.

Storage-Backup.com

Leave a Reply