Thecus N4350: conveniente NAS 4-bay

Thecus ha annunciato il NAS N4350, aggiornamento del modello N4310.

Il Thecus N4350 è basato sulla CPU dual core Marvell Armada 388 a 1,8 GHz ed è equipaggiato con 1GB di RAM DDR4. Comprende una porta LAN Ethernet Gigabit e due porte USB 3.0. I consumi contenuti di questo NAS garantiscono costi di gestione quotidiani praticamente trascurabili.

Il Thecus N4350 offre complete funzionalità per il backup e la protezione dei dati: thin provisioning, replica per il disaster recovery, Backup Remoto o disaster recovery (per backup in tempo reale remoti o eseguiti a livello locale), oltre al backup sul servizio cloud Amazon S3.

Il NAS N4350 offre connettività tramite tre app mobili. Thecus Connect™ consente l’accesso live all’unità NAS per tenere sotto controllo le informazioni più aggiornate.
Thecus Wizard™ permette di eseguire velocemente il setup del NAS da remoto. Orbweb.me™ è invece un modulo P2P per visualizzare, trasmettere in streaming e gestire facilmente i file memorizzati sul NAS in qualunque momento e in qualsiasi posto ci si trovi. E per farlo non serve alcun indirizzo IP.

Rispetto al suo predecessore, il NAS N4350 dispone di un processore più potente, con un numero doppio di core di elaborazione e frequenza più elevata, di RAM DDR4 di nuova generazione e dell’ultima versione del software ThecusOS 7.