Stackable: Gestione di espansione del volume

La funzione Gestione di espansione del volume di Thecus offre un metodo innovativo per ottenere maggiore spazio di storage. Ciò consente agli utenti di combinare i NAS esistenti per ottenere maggiore spazio di storage con la protezione RAID 5 o superiore. Infatti, i NAS su rack Thecus® compatibili con 10GBASE-T sono in grado di impostare tale funzione .

Principali vantaggi di Gestione di espansione del volume
· Impostazione del NAS per spazio di storage supplementare, JBOD
· Combinazione di un massimo di otto dischi logici (Expansion Member Creation)
· Utilizzo della protezione RAID in Gestione di espansione del volume

stackable - dynamic iscsi volume expansion through 10GbE

[ad#lb]

Espansione volume consente di impilare NAS/HDD per creare un enorme volume di spazio di storage. Questo è un concetto importante, in quanto consente la combinazione tramite Ethernet per creare un grande pool dati per il disco rigido. Quando i NAS vengono combinati e impostati in Gestione espansione, viene creato il JBOD, che offre maggiore capacità di storage.

Gli amministratori IT e i clienti hanno la possibilità di impilare fino a otto dischi logici (Expansion Member Creation), che forniscono una grande quantità di spazio di storage riducendo le risorse complessive. Quando viene creato un HDD/disco logico (Expansion Member Creation), lo spazio di storage si trasforma in un enorme volume. Un altro modo per spiegare questo concetto è che ogni disco logico (Expansion Member Creation) si trasforma in un disco rigido virtuale in un enorme volume, che in cambio fornisce JBOD.

Un elemento chiave dell’espansione dello spazio di storage tramite Espansione volume è che i singoli NAS denominati dischi logici (Expansion Member Creation) sono ancora protetti dal RAID 5 originale. Ciò significa che in caso di problemi ad uno dei NAS all’interno del volume, RAID 5 protegge il volume e non danneggia il JBOD generale. Gli utenti sono in grado di microgestire l’unità guasta sul NAS dedicato e sostituirla o risolvere il problema.

In generale, la funzione Gestione di espansione del volume è un metodo innovativo per aumentare lo spazio di storage e utilizzare RAID per proteggere il volume complessivo. Gli utenti che optano per un maggiore spazio di storage possono scegliere di effettuare l’espansione con Gestione di espansione del volume senza utilizzare altre risorse. La possibilità di aggiungere fino a otto dischi logici (Expansion Member Creation) fornisce una quantità di spazio sufficiente con la protezione RAID per gestire e proteggere i dati.

Storage-Backup.com