Aggiornamento di ThecusOS 7.0

E’ disponibile un importante aggiornamento di ThecusOS 7.0 che propone un’esperienza visuale rinnovata, maggiore flessibilità grazie alle funzioni di Scale-Out e prestazioni migliorate per tutto l’esteso portfolio di prodotti NAS della società. Quest’ultima versione è già disponibile online per l’upgrade gratuito di tutti gli attuali NAS Thecus che utilizzano ThecusOS 7.0.

Velocità accelerata
L’esecuzione basata su un nuovo framework software rende più rapido il rendering delle pagine web. E questo vantaggio è particolarmente evidente con i modelli di NAS dotati di processori più vecchi.

Rafforzato e solidificato
Quest’ultima versione di ThecusOS 7.0 eredita i punti di forza di quelle precedenti ed è ora completamente evoluta in un sistema operativo (OS) multifunzionale, stabile e intelligente.

Una nuova interfaccia professionale e intuitiva
In questa nuova versione è possibile scegliere l’aspetto dell’interfaccia utente di ThecusOS 7.0. Per personalizzarla è stata aggiunta la voce “Preference Settings”, che si trova nel menu a discesa “General Settings”. La nuova voce offre accesso a una moderna interfaccia che supporta anche i temi, con sfondi, icone e font spettacolari.

Selezionando “Preference Settings”, gli utenti possono scegliere tra più opzioni che riguardano l’aspetto estetico dell’interfaccia utente (UI). È possibile per esempio scegliere tra “Classic” o “Dark” o le preferenze per il “Desktop color”, così come l’immagine di sfondo. Per quest’ultima, gli utenti possono scegliere tra una lista di immagini preimpostate o caricarne una propria per un’esperienza di navigazione più intuitiva e visualmente piacevole.

Maggiore flessibilità con lo Scale-Out
ThecusOS 7.0 permette ora di ricorrere allo Scale Out anche partendo con una singola unità, soluzione ottimale per aziende con budget contenuti ma che ritengono di avere bisogno di incrementare la capienza in futuro.