RackStation RS815: rack NAS 1U scalabile a 4 bay

Synology RackStation RS815

Synology RackStation RS815
Synology RackStation RS815
Synology ha lanciato RackStation RS815, un rack NAS 1U scalabile a 4 bay costruito per aiutare le aziende attente allo spazio di lavoro e al bilancio ad archiviare, proteggere e condividere i propri dati in maniera efficace.

RS815 presenta uno chassis con una profondità di 12 pollici – il 37% inferiore rispetto al suo predecessore – che lo rende adatto per l’installazione sia in ambienti standard industriali sia in sale server di piccole dimensioni. Alimentato da un processore dual-core da 1.33 GHz con unità a virgola mobile e 1 GB di RAM, offre il multitasking richiesto a un server multifunzionale e all-in-one. Le porte LAN dual Gigabit supportano failover e Link Aggregation, e assicurano inoltre una velocità che supera i 216 MB/s in lettura e i 121 MB/s in scrittura.

RS815 opera su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo per i dispositivi NAS. La sua vasta gamma di applicazioni, dal file sharing, il backup alla gestione della rete, rendono RS815 la soluzione adatta per fornire tutti i servizi essenziali per il business e aumentare la produttività del lavoro. Quando arriva il momento di espansione, il dispositivo può scalare fino a 8 drive attraverso il collegamento a un’unità di espansione RX415, aprendo alle aziende la strada verso un futuro di crescita e innovazione.