RackStation RS3614xs+ di Synology

Synology ha lanciato RackStation RS3614xs+, una soluzione storage 12-bay pensata per le aziende, che offre performance estreme, ampia scalabilità e ricche funzionalità di ridondanza.
Caratterizzato da una CPU Quad Core™ 3.3 GHz e da slot dual PCIe che supportano fino a quattro connessioni di rete da 10GbE, RS3614xs+ di Synology offre performance straordinarie, con una capacità di trasmissione pari a 3,200 MB/s e 620,000 IOPS in configurazione RAID 5. La soluzione supporta la tecnologia cache Synology SSD per incrementare ulteriormente il throughput in modo efficiente, massimizzando al contempo le dimensioni di storage. Inoltre, è dotato di supporto SATA III 6 Gb/s nativo per liberare tutto il potenziale degli SSD.

Synology RS3614xs+
Synology RS3614xs+

RS3614xs+ di Synology fornisce agli utenti una solida base per le attività strategiche. Dotato di 8GB di RAM ECC espandibile fino a 32 GB, garantisce l’accuratezza dei dati e prestazioni superiori. AES New Instructions encryption acceleration offre sicurezza dei dati senza compromettere le prestazioni. Costruito ponendo grande attenzione all’affidabilità, RS3614xs+ supporta Synology High Availability che assicura il failover del cluster senza soluzione di continuità, e offre una suite con meccanismi di ridondanza tra cui alimentatori ridondanti, ventole di sistema e porte di rete con supporto failover per massimizzare l’uptime del servizio.
RS3614xs+ è progettato per soddisfare le esigenze di crescita in ambienti virtuali da parte delle aziende. Grazie a due unità di espansione RX1214/RX1214RP, gli utenti possono scalare rapidamente fino a 144 TB di capacità storage. Inoltre, per i principali server di virtualizzazione, la soluzione è l’ideale per ottenere la certificazione Microsoft®Windows Sever 2012 con Hyper-V™ e VMware® vSphere™ 5 VAAI, e Citrix®XenServer™.
RS3614xs+ è compatibile con DiskStation Manager (DSM) 4.3, un intuitivo sistema operativo che offre una serie di applicazioni che migliorano la produttività e offrono un’esperienza multimediale innovativa. Infine, Synology è stata premiata con il 2013 PCMag Business Choice Award ricevendo i punteggi più alti su tutte le categorie considerate, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e probabilità di raccomandazione.

Storage-Backup.com