Il nuovo DiskStation DS115j di Synology

Synology-DS115j

DS115j-Synology
DS115j Synology
Synology a lanciato oggi DiskStation DS115j, un server NAS a 1-bay compatto, efficiente e silenzioso perfetto come cloud privato e smart network video recorder.

Progettato su misura per l’ambiente domestico, DS115j consuma solo 3,85 watt con i dischi in modalità ibernazione, e meno di 13 watt in pieno funzionamento. Inoltre, il design pensato per attutire il rumore lo rende molto silenzioso rispetto ai PC, limitando il livello acustico a 18.1 dB(A).

DS115j funziona inoltre come un network video recorder ricco di funzionalità, facendo leva su Synology Surveillance Station. DS115j è dotato di 2 licenze gratuite per telecamere IP e supporta fino a cinque telecamere, rendendolo una soluzione di sorveglianza ideale per abitazioni e SOHO.

DS115j opera su DiskStation Manager (DSM) 5.0, un sistema operativo intuitivo che include una serie di applicazioni per offrire una migliore produttività lavorativa e un’innovativa esperienza multimediale. Synology ha vinto il premio “PCMag Business Choice Award 2013” ricevendo il punteggio più alto in ogni categoria analizzata, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e referenze.

Synology-DS115j
Synology DS115j