DiskStation DS1515 NAS potente ed espandibile a 5 bay

Synology DiskStation DS1515

Synology DiskStation DS1515
Synology DiskStation DS1515
Synology ha lanciato DiskStation DS1515, un NAS potente ed espandibile a 5 bay che offre una soluzione network attached storage ad alte prestazioni, affidabilità e full-optional per la crescita delle piccole e medie imprese.

Dotata di un processore quad-core e quattro porte gigabit LAN, che supportano failover e Link Aggregation, DS1515 offre prestazioni eccezionali, con velocità superiori a 421 MB/s in lettura e 403 MB/s in scrittura quando si utilizza una configurazione RAID 5 in ambiente Windows®. Il motore di crittografia hardware garantisce la più alta velocità di trasmissione dati crittografati, pari a 296 MB/s in lettura e 150 MB/s in scrittura.

DS1515 supporta Synology High Availability, che offre ridondanza in caso di guasto inaspettato della rete e assicura una transizione senza soluzione di continuità tra i server in cluster per la massima affidabilità e resilienza. Il supporto alla cache SSD in lettura/scrittura consente inoltre alle PMI di ottenere una migliore velocità, riducendo al minimo il costo per gigabyte. Progettato per crescere assieme alla PMI, DS1515 può scalare fino a 15 drive se abbinato a due unità di espansione DX513.