Riverbed Granite 2.6

E’ disponibile Riverbed Granite 2.6, con nuove caratteristiche che supportano un numero più ampio di filiali, set dati più vasti e ulteriori soluzioni di storage di classe enterprise, tra cui IBM Storwize V7000. Riverbed Granite è una soluzione per l’infrastruttura convergente delle filiali, unica sul mercato, che centralizza i dati nel data center, fornendo performance locali agli utenti delle filiali. Con Granite le aziende possono ripristinare le operazioni in pochi minuti e proteggere i dati centralmente, riducendo in maniera significativa il TCO di filiali e uffici remoti.

Le novità di Granite 2.6
Supporto snapshot migliorato per le soluzioni storage di classe enterprise. Nuove capacità di integrazione shapshot in Riverbed Granite 2.6 forniscono una migliore protezione dei dati applicativi con un maggior numero di storage array di data center. Uno snapshot registra lo stato di un dispositivo di storage in un particolare momento, accelerando il ripristino per i server e i dati delle filiali e riducendo l’impatto di guasti o insufficienza di informazioni.
– Supporto snapshot IBM Storwize V7000 – supporto integrato per gli array IBM Storewize V7000 permette la configurazione e il coordinamento di snapshot dei dati nelle filiali all’interno del data center. I clienti IBM ora hanno a disposizione una protezione delle informazioni end-to-end ancora più trasparente per le applicazioni eseguite nelle filiali e possono utilizzare le soluzioni di backup per data center già disponibili come IBM Tivoli Storage Manager e Symantec NetBackup.
– Framework di trasferimento snapshot introduce un’interfaccia di esecuzione degli script utilizzata per orchestrare le operazioni di snapshot per gli array storage per i quali il controllo degli snapshot integrato in Granite non è al momento disponibile.

Capacità più elevata dei modelli Virtual Granite Core (VGC). I nuovi Virtual Granite Core 1500 (VGC-1500) Series forniscono una maggiore capacità per le installazioni di Virtual Granite Core, con un supporto di un numero di filiali e set dati più ampi. VGC-1500, dotata del software Granite 2.6, include due nuovi modelli di licenza:
– VGC-1500-L con supporto di 30 filiali e fino a 20TB
– VGC-1500-M con supporto di 30 filiali e fino a 35TB

Storage-Backup.com