David Greene: Chief Marketing Officer di Riverbed

Riverbed Technology ha nominato David Greene nella posizione di Chief Marketing Officer (CMO), con il compito di guidare la divisione mondiale di marketing. Con un’esperienza di oltre venti anni nel marketing presso aziende specializzate in tecnologia, Greene svilupperà ulteriormente la strategia go-to-market per l’intero portfolio prodotti di Riverbed, in continua espansione, supportando l’obiettivo aziendale di far crescere il fatturato tramite una sempre maggiore attenzione verso le attività dedicate ai clienti, le partnership strategiche e lo sviluppo del brand.
David Greene

[ad#lb]

Le aziende di tutto il mondo si affidano a Riverbed per comprendere, ottimizzare e consolidare la loro infrastruttura IT attraverso soluzioni in grado di superare problemi di performance dovuti alle distanze, al computing distribuito e ai volumi sempre crescenti di dati. La piattaforma performance di Riverbed fornisce un ampio portfolio di soluzioni che comprende dispositivi per la WAN optimization, per l’edge virtual server infrastructure (edge-VSI), soluzioni di Network Performance Management (NPM) application-aware, di application delivery, di web content optimization (WCO) e di protezione cloud dei dati per il backup e il disaster recovery.

Prima del suo ingresso in Riverbed, Greene è stato vice president of worldwide marketing per BMC Software, dopo aver ricoperto differenti cariche nell’ambito del marketing presso Active Reasoning, Exodus Communications, HiFive.net e HP. Greene è laureato in architettura e scienze informatiche presso la University of California a Berkeley.

Storage-Backup.com