TrioNAS al CeBIT 2013

Qsan Technology esporrà la nuova soluzione di storage unificato “TrioNAS” al CeBIT 2013, che si terrà ad Hannover, dal 5 al 9 marzo. TrioNAS, che è decisamente meno costosa e molto più semplice da utilizzare rispetto alle tradizionali soluzioni per la grande impresa, ha l’ambizione di portare nel segmento delle PMI le funzionalità di livello enterprise.
TrioNAS QSAN

[ad#lb]

TrioNAS integra NAS e SAN iSCSI in chassis di formato 2U e 1U con il collegamento allo storage cloud e ai servizi per il disaster recovery Amazon S3. Oltre alle snapshot, alla clonazione dei volumi e alla replicazione remota, il sistema di storage basato su ZFS è in grado di evitare incongruenze nei dati, identificare danni invisibili e correggere al volo gli errori, mantenendo così i dati al sicuro.

Inoltre, TrioNAS offre numerose eccellenti funzionalità per risparmiare risorse, tra cui la deduplica per eliminare i dati che si ripetono, la compressione per ridurre la dimensione dei dati, il thin provisioning per allocare dinamicamente la capienza e il caching SSD per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura e l’I/O casuale. TrioNAS è dotato dell’alimentatore 80 Plus Platinum, studiato per migliorare l’efficienza energetica, riducendo i consumi elettrici e abbassando i costi.

Storage-Backup.com