SuperStorage DCO e EX DP 32/48 DIMM al Microsoft WPC 2014

WASHINGTON, /PRNewswire/ — Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale per la realizzazione di server con elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni di calcolo ecologiche presenterà una gamma di soluzioni MicroBlade, SuperBlade® SuperServer® e SuperStorage certificate per Windows Server 2012 R2 in occasione del Microsoft Worldwide Partner Conference (WPC) che si terrà a Washington, D.C., questa settimana. In occasione della fiera, Supermicro promuoverà soluzioni server e di storage ottimizzate per grandi aziende, cloud, Big Data, Data Center e HPC, consentendo ai partner Microsoft di guidare la crescita e accelerare le opportunità di business. I partecipanti potranno visitare Supermicro allo stand 800 in modo da scoprire i vantaggi offerti dalle piattaforme 6U MicroBlade, 7U SuperBlade®, 4U FatTwin, 2U Cluster-in-a-Box (CiB), 2U 12Gb/s SAS 3.0 SuperStorage, 1U DCO e 2U dual-node EX DP 32/48 DIMM SuperServer® e in che modo tali piattaforme possono offrire prestazioni senza rivali, efficienza energetica e affidabilità per le applicazioni critiche e più impegnative. I visitatori possono inoltre scoprire altri dettagli sui programmi Global Service e Supporto di Supermicro e sui 36 acri del Green Computing Park che sorgerà nella sede centrale nella Silicon Valley a San Jose, California.

“Le soluzioni MicroBlade, SuperBlade, SuperServer e SuperStorage certificate Windows Server 2012 R2 di Supermicro offrono ai partner Microsoft la più completa ed ecologica serie di soluzioni presenti sul mercato,” ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore delegato di Supermicro. “La certificazione completa di tutte le nostre nuove piattaforme 6U MicroBlade, 7U SuperBlade avanzata, 4U FatTwin, 2U CiB, 2U SuperStorage, 1U DCO e 2U dual-node EX DP 32/48 DIMM SuperServer offre un’ampia gamma di configurazioni ottimizzate per soddisfare completamente i requisiti di qualsiasi applicazione e accelerare la distribuzione per nuove opportunità di business. Inoltre, la nostra politica di investimento aggressiva e di espansione nel campo della progettazione, produzione, assistenza e programmi di supporto offre alla comunità dei partner Microsoft tecnologie di calcolo ecologiche e un’assistenza clienti di classe superiore.”

“Microsoft da il benvenuto a Supermicro in veste di sponsor e fornitore di tecnologie di calcolo ecologiche al nostro 2014 Worldwide Partner Conference in Washington, D.C.,” ha dichiarato Jordan Chrysafidis, vice presidente vendite e marketing US OEM, Microsoft Corp. “Supermicro offre una linea di prodotti server e storage unica che unisce prestazioni, densità e flessibilità con un’efficienza energetica ai massimi livelli con l’obiettivo di offrire soluzioni alla nostra rete di partner che possano guidare la crescita di business nella crescita dei mercati Cloud, Big Data, grandi aziende e mobilità. Grazie a tali vantaggi, i nostri partner possono configurare e distribuire rapidamente le soluzioni di infrastrutture di calcolo ecologiche altamente convenienti per i propri clienti in tutto il mondo.”