Il più potente software per il recupero dei dati ‘Stellar Phoenix Mac Data Recovery v6’ in grado di recuperare quasi tutto

MILANO, June 26, 2013 /PRNewswire/ — Stellar Data Recovery® uno dei primari fornitori mondiali di soluzioni per il recupero dei dati, ha annunciato oggi il lancio del proprio prodotto più rappresentativo per il recupero dei dati per Mac OS X: la versione 6 di  ‘Stellar Phoenix Mac Data Recovery’. Si tratta dello strumento più solido per il recupero dei dati, disponibile per Mac OS X e promette di recuperare tutti i tipi di dati da ogni tipo di supporto per lo storage, come ad esempio dischi rigidi interni/esterni, schede SD, unità USB ecc. per ogni tipo di perdita di dati logici immaginabile. Si tratta inoltre dell’unico software al mondo a recuperare i dati eliminati con il nome effettivo dei file.

Il nuovo software dispone di un motore di scansione completamente nuovo, con una velocità maggiore del 30% rispetto al suo predecessore e più idoneo a identificare e recuperare i dati andati persi. Il software è in grado di recuperare tutti i file dalla partizioni boot camp utilizzate per installare altri sistemi operativi su computer Mac. Comprende anche il supporto per FAT, NTFS, exFAT. Lo strumento è stato migliorato di molto; e ora offre migliorie quali ‘Raw Recovery’ (Recupero grezzo) e ‘Deleted File Recovery’ (Recupero file eliminati) che hanno avuto un notevole impatto sulle capacità di recupero del prodotto, consentendo così di avere risultati di grande livello in modo efficiente e rapido.

“‘Con la versione 6di questo strumento, lo scopo che ci siamo prefissi è stato quello di semplificare il recupero dei dati da Mac OS X, dando molto rilievo all’incremento delle capacità del prodotto in modo che i consumatori possano avere un prodotto affidabile, diverso, efficiente e in grado di rispondere con successo alle sfide nel campo del recupero dei dati poste dalla tecnologia di storage in costante evoluzione”, ha dichiarato Sunil Chandna, Amministratore delegato – Stellar Data Recovery.