Storage dei dati di videosorveglianza plug&play

Overland Storage (Sphere 3D ) ha annunciato l’offerta pre-configurata e integrata con MOBOTIX per lo storage dei dati di videosorveglianza realizzata sulla rinomata soluzione di Network Attached Storage (NAS) SnapServer. MOBOTIX e Overland Storage hanno collaborato per arrivare a un nuovo standard di semplicità e integrazione tra i sistemi di rete IP per la videosorveglianza e quelli di archiviazione dati.

Ogni referenza (SKU) MOBOTIX SnapServer pre-configurata e ottimizzata nelle prestazioni è dotata di una guida utente rapida illustrata e di semplice comprensione. La soluzione può essere scalata per supportare fino a 50 videocamere. Adottando le telecamere IP MOBOTIX, il tempo di installazione si riduce di oltre il 90 per cento rispetto alle tipiche soluzioni di videosorveglianza che non sono pre-configurate per l’auto-installazione. Subito dopo il completamento dell’installazione, che richiede pochi minuti, le telecamere si accendono automaticamente e cominciano a inviare il flusso audio/video agli SnapServer.

L’offerta integrata di videosorveglianza offre le seguenti funzionalità e benefici:
· Installazione ‘plug&play’ e amministrazione semplificata
· Potente software di gestione video incluso senza costi aggiuntivi
· Configurazioni entry-level convenienti che sono altamente scalabili per ambienti più grandi e siti remoti multipli
· Sistema di storage SnapServer ad alte prestazioni che consente ricerche di sequenze video ad alta velocità
· Supporto per l’archiviazione e l’archiviazione remota dei dati tramite sistemi a disco rimovibile RDX® QuikStor™ collegabili direttamente (venduti separatamente) disponibili tramite Tandberg Data, società controllata di Sphere 3D