NetApp FlashAdvantage 3-4-5

NetApp ha annunciato il programma FlashAdvantage 3-4-5, che prevede una garanzia unica nel settore in termini di efficienza con un valore di 4:1. Il programma, annunciato in contemporanea con l’adozione dei drive allo stato solido da 15TB, rende la tecnologia flash la piattaforma ideale per il consolidamento dei carichi di lavoro, per far fronte a tutti i fabbisogni infrastrutturali dei clienti.

Quando un cliente sceglie un Sistema NetApp® All Flash FAS, l’azienda offre una garanzia di capacità storage effettiva con un rapporto di almeno 4:1 e prevede delle azioni ben definite nell’eventualità in cui questa garanzia non sia soddisfatta.

I benefici previsti dal programma NetApp FlashAdvantage 3-4-5 comprendono:
• 3X Guaranteed Performance – Garanzia di performance triplicate utilizzando uno storage all-flash NetApp
• 4:1 Guaranteed Efficiency – Riduce la capacità storage richiesta di almeno 4:1 con un sistema NetApp all-flash. Questo, combinato con i primi dischi da 15 TB impiegati da uno Storage Vendor, permette ai clienti di implementare oltre 1PB di dati in un singolo shelf di storage.
• 5 Ways to Get Started – Oltre alla 3X performance guarantee e alla 4:1 efficiency guarantee, NetApp ha sviluppato altre tre modalità per facilitare l’adozione della tecnologia flash: dal free risk trial, al programma free controller upgrade, alle estensioni di garanzia a prezzi certi.