NetApp Connect

NetApp Connect si pone a complemento della solida e crescente offerta di soluzioni di mobilità dei partner NetApp, come ad esempio Citrix ShareFile™ e VMware® Horizon™ Suite, per offrire ai clienti un insieme di funzionalità ancora più esteso. Tali soluzioni dei partner, integrate con le funzionalità di gestione dei dati dello storage NetApp (o nell’architettura clustered Data ONTAP®), aprono le porte a una collaborazione efficiente e sicura, alla condivisione dei dati e a soluzioni di accesso ai dati in mobilità.
Accesso mobile con protezione sicura dei dati
Con NetApp Connect, le imprese non dovranno più valutare i vantaggi di BYOD in termini di riduzione dei costi IT e aumento di produttività a fronte di rischi di perdita di dati e di violazione della conformità, eventi che potrebbero verificarsi se si fa ricorso a offerte di cloud pubblico non sicure. Poiché tutti i dati restano al sicuro dietro il firewall aziendale senza essere copiati nel cloud, NetApp Connect è in grado di offrire un accesso mobile ai dati aziendali mantenendo livelli di sicurezza e controllo elevati, come richiesto dall’IT in modo da poter proteggere i dati e l’azienda.
NetApp Connect

[ad#lb]

Esperienza utente istantanea e semplice
Già disponibile per il download dall’App Store di Apple, e presto anche per altri dispositivi mobili, NetApp Connect offre a chi lavora in mobilità una straordinaria esperienza utente e un accesso semplice alle informazioni aziendali utili a essere produttivi anche in mobilità, sia online che offline.
Gli utenti di NetApp Connect potranno lanciare in streaming, visualizzare, scaricare, modificare e trasferire in maniera semplice, sicura e quasi immediata le informazioni aziendali dai propri dispositivi iOS (compresi iPhone®, iPad® e iPad mini), che si tratti di dati su file share, Microsoft® SharePoint® o erogati dalle applicazioni web della Intranet. Tutti i documenti compaiono sullo schermo con un rendering perfetto, pixel per pixel, in modo da preservare il “look & feel” e la coerenza del brand. I dispositivi mobili diventano così parte integrante del flusso di lavoro, il che contribuisce ad aumentare la produttività dell’utente.

Soluzione efficiente e facile da gestire
L’app NetApp Connect agisce come qualsiasi altra app per iPhone o iPad, ma è una soluzione facilmente gestibile che crea un contenitore sicuro nel dispositivo mobile, assegnando all’IT pieno controllo sulle informazioni. Tale approccio, che prevede l’integrazione nell’applicazione, consente di superare molte fra le più diffuse preoccupazioni in tema di conformità aziendale, BYOD e gestione dei dispositivi. Si tratta di un approccio utile anche ai dirigenti IT: potranno avere maggior controllo sugli utenti e sui loro dati aziendali, in modo da far rispettare le policy e le regole e personalizzare facilmente l’accesso al fine di inviare le informazioni corrette alla persona giusta, al dispositivo giusto, nel momento giusto. Poiché NetApp Connect non richiede complesse configurazioni né costringe a copiare o convertire i dati, le imprese potranno implementare il prodotto in maniera rapida e sicura.
Guarda quanto è facile integrare NetApp Connect nel data center.

Storage-Backup.com