FAS8080 EX: NetApp rilascia il suo più potente sistema storage unificato

FAS8080EX NetApp

NetApp ha introdotto due nuove piattaforme storage: il sistema FAS8080 EX per performance estreme e il sistema FAS2500 con prezzo entry-level. Con il sistema FAS8080 EX, le organizzazioni e i service provider in crescita possono portare in sicurezza su scala maggiore carichi di lavoro SAN e NAS, esigenti in termini di performance. I nuovi array ibridi FAS2500 entry-level possono semplificare le operazioni, aumentare la produttività tramite un’integrazione superiore con l’ecosistema, estendere la vita utile del sistema e minimizzare i costi futuri.

FAS8080EX NetApp
FAS8080EX NetApp
L’array scale-out brevettato più potente di NetApp, il FAS8080 EX, è costruito ad hoc per le applicazioni business-critical più esigenti. Il sistema FAS8080 EX resiliente scala fino a circa 4 milioni di IOPS di performance e offre funzionalità avanzate di qualità del servizio per performance prevedibili che soddisfano o superano obiettivi di livello di servizio impegnativi. Per applicazioni ad alta velocità e bassa latenza, FAS8080 EX può essere configurato come array all-flash con più di 4,6 PB (petabyte) di storage flash o come array ibrido dotato di una cache flash leader del settore di quasi mezzo petabyte. Inoltre, FAS8080 EX risponde dinamicamente ai crescenti requisiti dei dati con una scalabilità perfetta quasi fino a 70 PB di capacità e più di 600 collegamenti I/O, fondamentali per service provider e grandi organizzazioni che stanno consolidando i carichi di lavoro.

FAS2552 NetApp
FAS2552 NetApp
Definendo un nuovo standard di valore, FAS2500 offre il supporto flash esteso per accelerare i carichi di lavoro fino al 46% e incrementare la capacità utilizzabile del 48%2. Grazie a funzioni di gestione dei dati di livello enterprise, FAS2500 sfrutta la potenza del sistema operativo per lo storage NetApp Data ONTAP® brevettato per semplificare la gestione dei dati in tutto l’ambiente IT aziendale, dall’ufficio locale al data center fino al cloud. Le aziende possono ridimensionare perfettamente le operazioni con l’evolversi delle proprie esigenze. Inoltre, i clienti gestiscono meglio i costi di acquisizione riducendo il rischio di interruzioni delle operazioni aziendali, oltre a minimizzare i tempi di setup ed eliminare operazioni ripetitive con funzioni di gestione software che automatizzano i task con un semplice clic.