EF550 flash array e E2700: nuovi prodotti NetApp

L’EF550 di NetApp è una piattaforma affidabile che mantiene le operazioni aziendali sempre in attività, consentendo di raggiungere più rapidamente gli obiettivi di business e di ottimizzare l’esperienza del cliente. L’EF550 ha tempi di risposta brevissimi, prevedibili e precisi per accelerare le applicazioni sensibili alla latenza, quelle che, ogni giorno, generano fatturato, sostengono la produttività e/o alimentano la soddisfazione del cliente. I principali ambiti di interesse: servizi web, VDI e database. L’architettura con scalabilità verticale di EF550 favorisce un maggiore accesso ai dati con performance a bassa latenza, mentre la replica remota consente una protezione completa delle applicazioni business-critical in un sito remoto.
EF550 abbatte sensibilmente i costi operativi ed elimina l’overprovisioning. Questo perché basta un solo EF550 per arrivare alle performance di due rack completi con dischi tradizionali a rotazione, il che comporta significativi risparmi in termini di spazio, energia e raffreddamento.

[ad#lb]

E2700 offre una gestione semplice e flessibile, permettendo allo staff IT di concentrarsi su attività a maggior valore aggiunto per il business, invece che sulla manutenzione dello storage. I reparti IT possono aumentare la capacità dello storage accompagnando la crescita delle loro organizzazioni, senza dover riconfigurare le applicazioni in esecuzione. Con l’introduzione del 12G SAS, E2700 accelera sensibilmente le performance delle applicazioni, rendendo ancor più interessante il rapporto fra prezzo e performance. Le operazioni senza problemi, unite a una perfetta integrazione con le applicazioni, soddisfano le richieste di tutti gli ambienti applicativi con il supporto del fabric controller (FC), di iSCSI (Internet Small Computer System interface), SAS e SAS.

Storage-Backup.com