Syncro: innovativa architettura di storage da LSI

LSI Corporation ha presentato Syncro, una nuova architettura di storage innovativo, progettata per offrire capacità di condivisione e scalabilità senza precedenti per soluzioni multi-server. L’architettura Syncro si avvale del Direct-attached storage (DAS) pronto all’uso e integra capacità avanzate di storage sharing nella tecnologia MegaRAID consentendo vantaggi aziendali, fra i quali riduzione dei costi, del consumo di energia, dei tassi di malfunzionamento, e migliorando l’utilizzo dello storage e l’uptime di applicazione.
LSI Syncro

[ad#lb]

Gli architetti e i manager dei datacentre di oggi affrontano sfide enormi nella gestione del massiccio incremento dei dati, dei costi e del consumo di energia, mentre si trovano confrontati con problemi quali l’affidabilità, il downtime e la perdita di dati. L’architettura Syncro risolve intelligentemente queste sfide, superando il divario fra storage DAS single server e storage esterno tradizionale con una nuova architettura di storage che offre capacità di condivisione e scalabilità agli ambienti multi-server.

L’architettura Syncro offre vantaggi a una serie di ambienti di datacentre di prossima generazione, fra i quali SME, imprese, mega-datacentre e cloud. L’architettura Syncro si amplierà alle famiglie di prodotti Syncro CS e Syncro MX.

Syncro CS:
· Offre agli ambienti DAS capacità e storage ridondante a nodo condiviso, offrendo soluzioni semplici, di facile gestione e efficaci dal punto di vista dei costi.
· Fornisce alle PMI e alle sedi distaccate, dipartimentali e alle filiali una maggiore disponibilità di applicazioni e di uptime senza la complessità e i costi delle soluzioni tradizionali di storage ad alta disponibilità.

Syncro MX:
· Si rivolge al cloud e ai mega-datacentre con soluzioni server incentrati sulla riduzione dei costi e su una maggiore affidabilità.
· Semplifica la gestione dei datacentre, riducendo la complessità e la riconfigurazione dello storage.

Storage-Backup.com