SAS MegaRAID da 12Gb/s e gli expander

Le nuove soluzioni di storage di LSI offrono le prestazioni per accelerazione le applicazioni, una migliore protezione dei dati e una riduzione dei costi totali di proprietà (TCO) necessari ai data center, anche ai più impegnativi. Questi vantaggi sono stati convalidati dai recenti risultati dello studio di benchmarking di elaborazione transazionale standard che hanno dimostrato che le schede controller MegaRAID SAS da 12Gb/s di LSI fornivano agli utenti dei data base un aumento del 60% senza alcuna perdita prestazionale rispetto alle soluzioni SAS da 6Gb/s. Inoltre, gli expander SAS da 12Gb/s di LSI hanno dimostrato un aumento di produzione del 25% insieme alla popolare piattaforma Hadoop, un vantaggio significativo per i clienti che hanno bisogno di elaborare grandi quantita’ di dati.

LSI MegaRAID 9341
LSI MegaRAID 9341
[ad#lb]

La nuova famiglia di schede controller 12Gb/s SAS MegaRAID 9300 comprende sei modelli, dotati di quattro o otto porte, e la più recente interfaccia PCI Express 3.0. Le nuove schede controller montano una nuova tecnologia diagnostica potente che può mettere i drive in uno stato schermato e determinare se un drive abbia fallito o possa essere ripristinato, risparmiando così tempo e denaro preziosi. Le schede controller 12Gb/s SAS MegaRAID 9300 supportano anche lo scaling di topologie di hard disk drive (HDD) e massimizzano i vantaggi dell’accelerazione degli applicativi di solid state drive (SSD).

La famiglia di expander 12Gb/s SAS di LSI spazia da 48 a 24 porte con soluzioni ottimizzate per server e sistemi di storage esterno e incorpora i più recenti miglioramenti nei SAS insieme a una nuova tecnologia di ottimizzatori a banda larga DataBoltTM di LSI. Utilizzano DataBolt, la famiglia di expander 12Gb/s SAS abbinata alle schede controller 12 Gb/s SAS MegaRAID fornisce una produzione ottimizzata e facilita la transizione ai sistemi a SAS da 12 Gb/s, consentendo agli utenti di ottenere velocità di host a 12Gb/s con i drive da 6Gb/s di attuale generazione.

Storage-Backup.com