High availability Syncro CS, con supporto Linux

Con l’aggiunta del supporto Linux, Syncro CS serve ora una base clienti ancora più ampia. Syncro CS supporta Red Hat Enterprise Linux e SUSE Linux Enterprise Server e offre in definitiva la flessibilità OS necessaria a integrare agevolmente lo storage high availability nel data center.

Le soluzioni high availability tradizionali sono concepite per grandi imprese IT, cloud pubblico e privato e Web 2.0 e sono per questo troppo complesse e costose per l’uso in ambienti PMI e ROBO, dove comunque l’alta disponibilità è critica. Syncro CS apporta agli ambienti di Direct Attached Storage (DAS) lo shared storage e lo storage controller failover, a una frazione dei costi e della complessità rispetto alle soluzioni high availability tradizionali.

[ad#lb]

La high availability è considerata un’esigenza universale per le aziende di ogni dimensione, e l’inaccessibilità dei dati critici per l’azienda può comportare una perdita di guadagno, di produttività e ridotta soddisfazione del cliente. Syncro CS di LSI è progettato per ridurre il downtime delle applicazioni critiche, rendendo trasparente per l’applicazione o l’utente la latenza del failover. Syncro CS con Linux offre una robusta protezione dei dati, alte prestazioni, basso costo e bassa complessità delle soluzioni DAS e aggiunge i vantaggi supplementari dello storage condiviso e della high availability.

Basate sulla tecnologia MegaRAID® di LSI, le soluzioni Syncro CS utilizzano due schede controller per consentire agli amministratori del sistema di creare una soluzione DAS high availability condivisa. Syncro CS supporta due modelli di dispiegamento:
· Syncro CS 9286-8e: Offre shared storage clustering utilizzando due server di volume e un off-the-shelf JBOD. Questa soluzione accessibile e high availability offre storage condiviso e controller failover agli ambienti DAS.
· Syncro CS 9271-8i: Consente a OEM e costruttori di sistemi di utilizzare i controller Syncro CS per realizzare sistemi Cluster-in-a Box a due nodi, a basso costo e fornire alta disponibilità in un’unica unità autocontenuta.

Storage-Backup.com