XtremKey USB 3.0: impressionante il video!

LaCie annuncia l’estensione della sua linea di prodotti per lo storage con l’introduzione della XtremKey USB 3.0, ancora più solida e veloce. Progettata per gli utenti che cercano di spingere costantemente la tecnologia al limite, la LaCie XtremKey è caratterizzata da una resistenza che le permette di fronteggiare le condizioni più estreme.

[ad#lb]

LaCie XtremKey ha vinto numerosi premi di categoria per l’innovazione e la solidità del suo design. Con una filettatura resistente all’usura e un anello O-ring di gomma, LaCie XtremKey resiste all’acqua fino a 200 metri di profondità.

Come la versione precedente, la nuova LaCie XtremKey dispone di un cappuccio protettivo in lega metallica ZAMAC. La sua forza le consente di sostenere violenti urti e cadute e la pressione continuativa di un veicolo pesante fino a 10 tonnellate. Questa soluzione sopporta le temperature più fredde, fino a -30°C, e quelle più calde, fino a 200°C.

La grande capacità di LaCie XtremKey fino a 64GB e la velocità di trasferimento fino a 230 MB/s consentono agli utenti di trasferire tre film in HD o 9200 foto in meno di un minuto. Un fotografo con la passione per l’avventura potrà fare il backup dei suoi scatti in pochissimo tempo, anche in viaggio.

Il software LaCie Private/Public offerto con la chiavetta fornisce un’impenetrabile protezione dei dati. La crittografia con software AES a 256 bit protegge i documenti più importanti con una password e nel caso in cui la chiavetta è smarrita o rubata, i file sono inaccessibili.

Storage-Backup.com