MyNAS per iPhone/iPad

L’app LaCie MyNAS, disponibile gratuitamente per iPhone e iPad, offre un accesso facile e immediato ai file archiviati sulla rete domestica. Gli utenti non sono più costretti a usare solamente i contenuti archiviati nel loro dispositivo, ma possono, da ora, accedere a terabyte di file e all’archivio sulla rete di casa. Se si è già riempito il proprio iPhone con le foto delle vacanze e sono rimasti ancora tre giorni di viaggio, con l’app MyNAS è possibile portare i propri file dal dispositivo al NAS in modo da recuperare spazio in memoria.

[ad#lb]

MyNAS consente, da qualsiasi browser, di scaricare, gestire, caricare e fare lo streaming dei file dalla rete di casa. Questa funzione offre un accesso immediato da qualsiasi computer, smartphone o tablet. È facile condividere le foto scattate durante l’ultima festa in famiglia sul computer di un amico o al lavoro. Non è necessario creare account in siti Web di terzi, portare chiavi USB o masterizzare dei CD per condividere i tuoi file.

MyNAS rivoluziona l’accesso remoto su NAS tramite la più semplice configurazione disponibile nel mercato. Basta creare un nome esclusivo per lo storage su rete nella Dashboard del NAS e accedere da ovunque attraverso un indirizzo web facile da ricordare: mynas.lacie.com/nome. La configurazione richiede meno di 30 secondi e l’utente non deve neppure lasciare la Dashboard.

MyNAS è disponibile con Network Space 2 e Network Space MAX come parte dell’aggiornamento del firmware a OS 2.1.

Storage-Backup.com