Dischi a ‘tiratura limitata’

LaCie, in collaborazione con Philippe Starck annuncia LaCie Blade Runner. LaCie Blade Runner unisce un interno metallico antropomorfico con un involucro angolare simile a una gabbia. Da questo sorge una domanda, se sia possibile confinare la tecnologia in una gabbia.
LaCie Blade Runner

[ad#lb]

Con una produzione di soli 9.999 esemplari, LaCie Blade Runner è un hard disk realizzato in un’edizione limitata per i clienti appassionati di design. L’influenza di Starck è evidente, dal concetto di un design complesso all’effettivo processo di fabbricazione. Ogni hard disk è prodotto su misura per assicurare design e funzionalità di livello superiore. Questo prodotto può essere inserito in ogni stanza dedicata allo studio, al lavoro e al divertimento multimediale. Il design artistico, unito all’interfaccia USB 3.0 ad alta velocità e alla compatibilità multi-piattaforma, porta a un hard disk pratico ed esteticamente bello.

Grazie a una solida protezione in alluminio, il LaCie Blade Runner rappresenta la scelta più resistente e di stile tra gli hard disk disponibili sul mercato. Il durevole rivestimento esterno protegge l’hard disk dal surriscaldamento rendendolo assolutamente affidabile per l’archiviazione dei file più importanti. LaCie Blade Runner è caratterizzato da un pulsante di alimentazione LED la cui forma richiama la firma di Starck, e che si illumina durante il funzionamento.

Storage-Backup.com