Chiavetta USB 3.0 ultra sottile: LaCie Porsche Design

La chiavetta USB LaCie Porsche Design è uno dei pochi dispositivi ultra-portatili disponibile sul mercato dotati di una capacità fino a 32 GB e della velocità dell’USB 3.0. Questa soluzione unisce design, prestazioni e tecnologia per fornire agli utenti un accessorio alla moda da agganciare al portachiavi o da portare in borsetta o nella valigetta.

LaCie Porsche Design Key
LaCie Porsche Design Key
[ad#lb]

La chiavetta USB LaCie Porsche Design è una delle più piccole chiavette USB 3.0 disponibili. Nonostante le sue dimensioni compatte, questa chiavetta vanta l’eleganza di Porsche Design e prestazioni straordinarie con una velocità fino a 95 MB/s*. Questo prodotto resiste a un utilizzo quotidiano grazie alla struttura in acciaio sottile e a un connettore resistente ai graffi. Durante un viaggio di lavoro, gli utenti possono accedere in modo pratico, archiviare in sicurezza e condividere con facilità documenti di grandi dimensioni o file multimediali in pochi secondi.
Il software LaCie Private/Public protegge i dati confidenziali archiviati nella chiavetta USB LaCie Porsche Design. Anche in caso di smarrimento, di furto o di accesso non autorizzato, i file sono protetti con la crittografia AES a 256 bit e la protezione via password. Per un’ulteriore accessibilità e backup fuori sede, la chiavetta USB LaCie Porsche Design offre lo storage sicuro su cloud di Wuala con un rapporto “uno-a-uno” per un anno.

Storage-Backup.com