Valore delle informazioni e competitività dell’impresa: perché serve uno Storage intelligente – #Bologna

l 2 luglio, alle ore 16.00 a Bologna, IBM organizza un incontro per mettere in luce i fattori prioritari per la competitività di un’impresa e il ruolo chiave di una gestione efficiente dei dati.

Il tema portante sarà la centralità delle soluzioni Storage, che hanno una responsabilità decisiva per dare informazioni puntuali e tempestive ed erogare servizi sempre in linea con le esigenze dinamiche del mercato.

In una tavola rotonda, introdotta e moderata da Sebastiano Barisoni, caporedattore economia di Radio24, alcune importanti aziende italiane racconteranno le loro esperienze.
Illustreranno le esigenze specifiche dei loro settori di mercato, parleranno del ruolo dell’ICT a supporto delle loro attività di business e dei criteri che hanno guidato le loro scelte nell’area dello Storage.

[ad#lb]

Tra le aziende figureranno Ducati, Ferretti, Poltrona Frau, SGM – Marco Polo Expert, Zucchetti. Dal canto suo Francesco Casa, responsabile dello Storage IBM, sottolineerà tecnologie e vantaggi delle soluzioni di punta e metterà in luce le innovazioni dei FlashSystem, introdotti lo scorso 11 aprile nel mercato italiano.

L’incontro avrà una cornice d’eccezione: proprio la sede di via Cavalieri Ducati 3, Borgo Panigale, quartier generale della prestigiosa azienda motociclistica Ducati, marchio riconosciuto in tutto il mondo per qualità ed eccellenza tecnologica.

Storage-Backup.com