FlashSystem 840 con prestazioni doppie rispetto a FlashSystem 820

IBM annuncia la disponibilità dei nuovi sistemi all-flash IBM FlashSystem 840. Questi nuovi sistemi sono in grado di erogare prestazioni fino a 1,1 MIOPS doppie rispetto ai precedenti FlashSystem 820 e quindi riescono a far fronte in scioltezza alle sfide poste dai database analitici e dalle infrastrutture virtualizzate e di tipo cloud sia private che pubbliche.

FlashSystem 840 è in grado di fornire una capacità di memoria utile fino a 48 TeraByte in soli 2U di spazio fisico. Grazie alla funzionalità esclusiva IBM Microlatency è in grado di valorizzare al meglio le caratteristiche della tecnologia flash e di abbattere drasticamente i tempi di accesso ai dati da millisecondi a microsecondi (valore medio inferiore ai 135 microsecondi) consentendo alle aziende di trarre molto più rapidamente vantaggio competitivo dalle analisi analitiche, anche più complesse, in tempo reale.

FlashSystem 840 offre una nuova interfaccia grafica intuitiva di gestione e introduce significativi miglioramenti per un utilizzo estensivo nei data center con i più alti standard operativi grazie ai vari componenti sostituibili a caldo e alla possibilità di aggiornamento del code senza interruzione applicativa.

Storage-Backup.com