HP Officejet 4500 All-in-One

hp-logo.gifHP annuncia un ampliamento della propria pluripremiata gamma HP Officejet presentando la più conveniente stampante All-in-one con funzionalità fax dell’azienda.
La nuova serie HP Officejet 4500 All-in-One assicura stampe a colori di alta qualità, connettività via cavo e wireless e funzionalità di stampa, copia, scansione e fax in un singolo dispositivo, ideale per gli home office. I prodotti HP Officejet 4500 All-in-One permettono di realizzare stampe a colori di livello professionale con un costo per pagina più contenuto rispetto agli altri prodotti inkjet sul mercato.
HP Officejet 4500

[ad#lb]

“HP crede nello spirito imprenditoriale e il suo obiettivo è creare prodotti che aiutino i clienti a trasformare le proprie idee in realtà”, ha Hatem Mostafa, Vice President del gruppo Inkjet Business Solutions di HP. “Offrendo una stampante business dal prezzo accessibile e dal costo per pagina limitato, oltre all’accesso a modelli gratuiti per le attività di marketing a livello globale, possiamo aiutare le piccole aziende di tutto il mondo a ottimizzare la produttività e promuovere il proprio brand”.

Aumentare la produttività grazie ai prodotti Officejet All-in-One
Con un sofisticato design con finiture in nero lucido, HP Officejet 4500 All-in-One è ideale per le piccole aziende e gli home office. Il prodotto All-in-one, compatibile con Microsoft Windows® e Mac OS X Snow Leopard, consente di realizzare stampe senza bordi per brochure, volantini e altri documenti, offre opzioni integrate di networking Ethernet e wireless e assicura velocità elevate di stampa, copia, scansione e fax.
In aggiunta, è possibile realizzare documenti con inchiostri a essiccamento rapido e senza variazioni di intensità del colore nel tempo utilizzando la carta con logo ColorLok. Grazie alla cartuccia opzionale HP 901XL Black Officejet Ink, il materiale di consumo con la resa più elevata tra tutti i dispositivi Inkjet di questa classe disponibili in commercio, le piccole aziende ora possono stampare un numero di pagine in bianco e nero fino a tre volte superiore, con ulteriori riduzioni dei costi.

Nell’ambito del programma HP Eco Solutions, la gamma HP Officejet 4500 All-in-One dispone della certificazione ENERGY STAR® e consente di ridurre l’utilizzo di risorse grazie alla tecnologia HP Smart Web Printing. HP Officejet 4500 All-in-One e HP Officejet 4500 Wireless All-in-One saranno disponibili da aprile a livello mondiale.

Prezzi e disponibilità
Di seguito sono elencati i prezzi di vendita consigliati e le date di disponibilità dei prodotti in Europa:
• Officejet 4500 All-in-One – €89, disponibile da aprile 2010
• Officejet 4500 Wireless All-in-One – €119, disponibile da aprile 2010

I prodotti della serie HP Officejet 4500 All-in-One sono compatibili con le cartucce HP 901 Black Officejet Ink, HP 901 Tri-colour Officejet Ink e HP 901XP Black Officejet Ink.

HP su S&B

Leave a Reply