Niels Svenningsen: Senior Vice President e General Manager EMEA di Hitachi Data Systems

Hitachi Data Systems annuncia la nomina di Niels Svenningsen a Senior Vice President e General Manager per l’area EMEA. Dal 1 aprile Svenningsen succederà ufficialmente a Michael Väth che, come già comunicato oggi, sarà il nuovo Senior Vice President Global Business Innovation, e riporterà direttamente a Randy DeMont, Executive Vice President e General Manager Worldwide Sales, Services e Support.
Niels Svenningsen

[ad#lb]

Prima del nuovo incarico, Svenningsen è stato per quattro anni Vice President EMEA, con la responsabilità del nord, centro ed est Europa realizzando ottimi risultati di business. Nel corso della sua carriera, Svenningsen ha maturato importanti competenze nel settore IT, grazie alle esperienze sviluppate in HP, IBM, Compaq e nell’azienda IT di sua proprietà. Attualmente risiede a Naerum, in Danimarca, ma lavorerà a stretto contatto con i suoi colleghi e i clienti in tutta l’EMEA.

Svenningsen incentrerà la propria attività sullo sviluppo del business di Hitachi Data Systems nell’area EMEA, collaborando attivamente con il canale e sviluppando al meglio tutte le risorse di Hitachi Data Systems per poter soddisfare le necessità dei clienti.

Storage-Backup.com

One thought on “Niels Svenningsen: Senior Vice President e General Manager EMEA di Hitachi Data Systems”

Leave a Reply