Accelerare l’adozione di SAP HANA con soluzioni e servizi Hitachi

In cooperazione con SAP, Hitachi ha contribuito a ridefinire soluzioni già esistenti di Supply Chain Management (SCM), di Customer Relationship Management (CRM) e di Enterprise Resource Planning (ERP) basate su implementazioni di database tradizionali mediante la Hitachi Unified Compute Platform (UCP) Select for SAP HANA e i servizi Hitachi “Live in Five”. Si tratta di offerte complete in tutto e per tutto (infrastruttura convergente di classe enterprise e servizi di consulenza per implementare e rende operativo rapidamente SAP HANA) che permettono ai clienti di sfruttare sistemi transazionali e analitici in-memory e di supportare applicazioni future costruite per la piattaforma SAP HANA.

Poiché le aziende puntano ad accelerare l’adozione di piattaforme in-memory come SAP HANA per la business analytics, SAP Business Suite e data-warehousing, le migrazioni verso tali piattaforme devono fornire un valore aziendale dimostrabile e supportare operazioni mission-critical 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

[ad#lb]

Informazioni sulle soluzioni Hitachi integrate con SAP HANA:
Hitachi Unified Compute Platform (UCP) Select per SAP HANA
Per applicazioni scale-out, questa soluzione convergente “chiavi in mano”, solida ed estremamente resiliente, consente ai clienti una drastica accelerazione dell’analitica con SAP HANA su una piattaforma scalabile e molto performante, in grado di raggiungere 16 nodi con una memoria di 8 TB. Per i clienti alla ricerca di una soluzione esterna per il backup dei loro database SAP HANA su librerie a nastro compatibili, Hitachi supporta Symantec NetBackup Platform for SAP HANA, fornendo ai clienti un’opzione per proteggere lo strato di dati persistenti nell’ambito di una strategia complessiva per la piattaforma SAP HANA in ambienti produttivi.
Hitachi UCP Select per SAP HANA è proposto anche nella versione potenziata scale-up che consente ai clienti di eseguire il software SAP Business Suite a tecnologia SAP HANA su una piattaforma molto performante che supporta una memoria di 2 TB. Si tratta della piattaforma ideale per ambienti di prova e sviluppo e nel caso di organizzazioni che preferiscono una soluzione -di minori dimensioni per decidere se SAP HANA sia la scelta giusta per la loro attività.

Adattatore di memoria Hitachi per SAP NetWeaver Landscape Virtualization Management
Si prevede che questa offerta in programma integrerà funzioni essenziali della Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) con il software SAP NetWeaver® Landscape Virtualization Management. Con la sua compatibilità a operazioni relative a funzioni di copia e clonazione, l’adattatore intende migliorare la gestibilità. I clienti Hitachi e SAP potranno rendere più efficace la gestione di applicazioni SAP con infrastruttura Hitachi, rispondendo alle loro necessità aziendali con una maggiore agilità IT.
Hitachi “Live in Five” (LI5)
Hitachi “Live in Five” è uno strumento di valutazionerapido per realizzare dimostrazioni di scenari di alto valore e soluzioni di supporto pronte per la produzione per SAP HANA. Per un ambito fissato e una tariffa fissa, Hitachi svilupperà una casistica d’uso aziendale comprendente le metriche di valutazione degli esiti positivi e il ROI associato. Con una tempistica media di implementazione che si limita a settimane e non mesi, i professionisti IT possono ridurre i rischi, sfruttando i seguenti vantaggi del programma LI5:
metodologia di progetto rapida e ad ambito ristretto (la media è cinque settimane)
un’istanza su host Hitachi o un’apparecchiatura messa a disposizione da Hitachi per SAP HANA
la validazione dei risultati e l’assistenza al cliente per predisporre un piano di trasferimento della soluzione in un ambiente di produzione

Storage-Backup.com