Soluzione a piattaforma unificata per il data management

FalconStor - unified Data Management software platform

FalconStor Software annuncia la disponibilità mondiale di una nuova soluzione unificata in grado di migliorare il backup e la deduplica. Optimized Backup and Deduplication Solution 8.0 sintetizza in un unico prodotto, con un’unica interfaccia, le funzionalità di due prodotti storici FalconStor, VTL (Virtual Tape Library) e FDS (File-interface Deduplication System).

Con questa soluzione unificata si otterrà una riduzione dei costi fino al 50 per cento con un miglioramento delle prestazioni fino al 65 per cento con l’obiettivo “di fare di più in meno tempo”. Il prodotto dimostra la volontà di FalconStor di transitare tutta la propria tecnologia in una piattaforma unificata (unified platform) con l’intento di offrire ai clienti massima libertà nella gestione dei propri dati permettendone l’utilizzo quando e dove saranno necessari.

“Una soluzione a piattaforma unificata per il data management semplifica non solo la gestione quotidiana ma consente soprattutto ai clienti di essere più produttivi riducendo la complessità, risparmiando e richiedendo meno tecnologia – a fronte di un miglioramento di prestazioni di backup e di alta affidabilità del dato” ha affermato Gary Quinn, Presidente e CEO, FalconStor.

“Annunceremo nuove soluzioni nel corso dell’anno, per giungere ad una piattaforma unificata di gestione dati e servizi con un’interfaccia utente comune. Le soluzioni offerte includeranno Migration, Business Continuity, Protection & Recovery, facendo seguito alla soluzione offerta oggi (Optimized Backup and Deduplication Solution). L’intento finale è fornire ai clienti la possibilità di essere liberi – dalla gestione di più prodotti e dalle restrizioni proprietarie, e dalla preoccupazione per la perdita di dati e il downtime”, ha aggiunto Quinn.

Storage-Backup.com