Nuovo data center Equinix a Francoforte

Equinix annuncia un’espansione della propria presenza sul mercato di Francoforte con l’apertura di nuovo data center innovativo e all’avanguardia.

Conosciuto come FR6, il nuovo data center International Business Exchange™ (IBX®) si trova presso il Campus Kleyer a Francoforte, in Germania. La nuova struttura offre una connettività a bassa latenza per l’Europa e per i mercati internazionali, ed è progettata per soddisfare le esigenze delle aziende per le applicazioni data-intensive quali trading elettronico, data analytics e scenari IOT come quello della guida autonoma, che richiedono più implementazioni IT vicine al digital edge.

Francoforte è uno dei principali centri finanziari europei e un hub per il settore bancario, commerciale e manifatturiero. I data center Equinix di Francoforte offrono una densa concentrazione di servizi di telecomunicazioni, cloud e IT, servizi finanziari e aziende manifatturiere. FR6 è l’ultima aggiunta a Campus Kleyer, una delle sedi digitali più diffuse in Europa.