L’UPS Trinergy Cube ha un nuovo core da 200 kVA

Emerson Network Power annuncia che l’UPS statico di nuova generazione Trinergy™ Cube è ora in grado di offrire una scelta più ampia di capacità e scalabilità in un’unica unità, con l’introduzione di un nuovo core da 200 kVA.

Grazie alla possibilità di offrire incrementi di capacità inferiori, il nuovo core da 200 kVA soddisfa una maggiore varietà di requisiti dei sistemi di alimentazione e offre allo stesso tempo la più alta efficienza operativa del settore, con una media del 98,5 percento fino a un massimo del 99,5 percento. Inoltre, la funzionalità intelligente di Trinergy Cube modula l’alimentazione del carico in funzione delle condizioni del sito di installazione, fornendo sempre alle utenze una potenza massimizzata.

Anche il design dell’unità è estremamente flessibile: Trinergy Cube consente la scalabilità a caldo fino a 3 MW in una singola unità e fino a 24 MW in un sistema in parallelo e può essere configurato in un’ampia gamma di layout, compresi quelli in fila lineare, a L o retro contro retro. L’alta densità di potenza permette ai responsabili dei data center di sfruttare al meglio lo spazio a terra disponibile, superando i suoi limiti e il problema di costi immobiliari in continua crescita, oltre a ottimizzare il TCO.

Trinergy Cube è corredato di funzioni di assistenza avanzate, assicurate dal servizio di diagnostica remota e monitoraggio preventivo LIFE™ di Emerson Network Power. Il team di assistenza dispone così di analisi in tempo reale per suggerire le azioni più appropriate per mantenere le prestazioni operative migliori e implementare soluzioni preventive e immediate.