Configuratore UPS Mobile: nuova App di Emerson Network Power

Emerson Network Power presenta Configuratore UPS Mobile, innovativa App di configurazione pensata per soddisfare le crescenti esigenze di dinamicità di tecnici e progettisti.

L’applicazione, che supporta i principali sistemi operativi per dispositivi mobili – iOS 4 o superiori, Android 3 o superiori, BlackBerry 6 e superiori, Windows Phone 7 e superiori – è scaricabile gratuitamente e può essere consultata in ogni momento anche in modalità offline. Intuitiva e di facile utilizzo, in tre semplici passaggi permette di individuare l’UPS che meglio risponde alle esigenze infrastrutturali del progetto.

[ad#lb]

Definiti i parametri di base – fasi in ingresso e uscita, potenza e tipologia di UPS – per ogni configurazione vengono visualizzate immediatamente le informazioni più importanti: una breve descrizione
dell’UPS, una scheda tecnica dinamica, la documentazione di approfondimento sul prodotto.

Questa APP è dedicata ai professionisti più dinamici che, ovunque si trovino e anche in assenza di copertura di rete, vogliono avere sempre con sè uno strumento per valutare il sistema di continuità più adatto alle proprie esigenze.

Storage-Backup.com