Big Data e EMC Isilon

EMC porta al mercato italiano il tema dei Big Data, con due eventi mirati a presentarne peculiarità, opportunità e benefici di business che derivano da una corretta ed approfondita analisi di questo trend tecnologico. In programma a Milano e Roma, rispettivamente il 14 e 15 novembre, i due eventi si propongono di offrire ai partecipanti una visione di insieme e una serie di utili spunti per affrontare al meglio il tema della gestione dei Big Data, traendone significativi vantaggi di business.

[ad#lb]

Nell’arco di mezza giornata, i due eventi prevedono una panoramica sul tema dei Big Data e una sessione dedicata ai vantaggi offerti da EMC Isilon, soluzione che permette di ottenere gestione e protezione end-to-end dei propri dati. I partecipanti potranno scoprire come ottenere capacità avanzate di analisi dei dati su una piattaforma storage flessibile, scalabile ed efficiente, che consentono ai clienti di ridurre drasticamente il tempo dedicato alla ricerca e all’integrazione di più soluzioni da parte di vendor differenti.

Infine, due testimonial d’eccezione – la Biblioteca Apostolica Vaticana e DEEJAY Tv – illustreranno come sono riusciti a ridurre le complessità e semplificare in maniera decisiva il proprio ambiente storage, ottenendo grazie a EMC il controllo totale sui dati.

Storage-Backup.com