Nuova generazione di tecnologie storage Dell EqualLogic

La nuova generazione di tecnologie storage Dell EqualLogic consente di passare da piccoli ambienti a grandi data center, indirizzando al contempo ogni esigenza storage, anche di classe enterprise, garantendo semplicità di gestione e ottimizzazione per ambienti fortemente virtuali. Queste caratteristiche hanno consentito all’azienda di rimanere leader nel mercato dello storage basato sul protocollo iSCSI da oltre cinque anni, secondo IDC .
• Array Dell EqualLogic serie PS6210 – con sei modelli che includono opzioni all-flash, ibride e all-HDD, i nuovi array offrono un maggiore throughput, prestazioni tre volte maggiori e il quadruplo della memoria rispetto le precedenti generazioni, con un controller di storage più rapido e potente. I nuovi array flash possono supportare oltre il doppio dei desktop virtuali (2,4x) e delle prestazioni dei database OLTP con la metà della latenza degli array della generazione precedente . L’architettura scale-out di queste soluzioni consente alle aziende di ridurre al minimo i colli di bottiglia legati all’I/O e indirizzare il crescente numero di workload con SAN abilitate alla tecnologia flash, che consente di ottenere oltre 1,2 milioni di IOPS con meno di due millisecondi di latenza .
• Dell EqualLogic Array Software 7.0 – Dell continua a semplificare la gestione dello storage, accelerando gli sforzi di virtualizzazione dei clienti, facilitando l’amministrazione quotidiana con nuovi controlli di accesso basati su policy e un’interfaccia utente migliorata, disponibile, come tutto il software EqualLogic, senza costi aggiuntivi per clienti con contratti di supporto attivi. Dell semplifica l’adozione delle principali transizioni tecnologiche offrendo, per esempio, una versione software a 64-bit per i nuovi array che si integra senza problemi con una a 32-bit per array meno recenti.
• Dell EqualLogic SAN Headquarters 3.0 – Il software Dell di monitoraggio della SAN fornisce analisi e reportistiche dettagliate, prestazioni robuste e monitoraggio degli eventi su differenti gruppi EqualLogic. La nuova release include il supporto delle feature Array Software 7.0 e i potenziamenti Dell SupportAssist che migliorano l’assistenza al cliente con la creazione automatica di casi di supporto e il nuovo case tracking.
• Dell Fluid File System (FluidFS) v3 su EqualLogic FS7610/7600 – Il più recente file system software di Dell riduce del 48 percento la capacità necessaria per archiviare i comuni dati aziendali, deduplicando e comprimendo i dati ridondanti quando non sono più necessari . FluidFS v3 offre un supporto esteso di protocolli e un numero maggiore di certificazioni di terze parti, accrescendo l’ecosistema di soluzioni supportate specifiche del settore, inclusi importanti vendor di PACS (picture archiving and communications system) in ambiente healthcare.

Storage-Backup.com