Il Data Center che verrà, uno “speed date” informatico e specialità enogastronomiche a San Daniele del Friuli

Tutte le anticipazioni sul Data Center che verrà, ma anche un confronto con tecnici e specialisti informatici in stile “speed date”, senza dimenticare le specialità enogastronomiche, che a San Daniele del Friuli non possono certo mancare. È quanto prevede l’evento organizzato nel pomeriggio di venerdì 27 giugno da beanTech e da Dell, azienda statunitense tra le più importanti al mondo nell’Information Technology in grado di fornire soluzioni end-to-end. L’evento, che si svolge ai margini del centro storico dove si terrà la kermesse Aria di Festa, manifestazione dedicata al prosciutto San Daniele, è l’occasione per unire l’utile al dilettevole.

Dopo una breve visita guidata ad un prosciuttificio locale, è “al Dolcenero” di via Fagagna 1 a San Daniele del Friuli (UD) che si parlerà di innovazione e tecnologia, attraverso due sessioni parallele: da una parte sarà possibile assistere alla presentazione dal titolo “Ridefinire l’Economia del Data Center”, in cui interverranno diversi specialisti per anticipare le novità che Dell ha in serbo per migliorare l’efficienza e le performance del Data Center aziendale; dall’altra, esperti Dell e Microsoft risponderanno ai quesiti più tecnici dei loro interlocutori attraverso degli incontri one-to-one, ispirati alla formula degli “speed date”, ma rivisitati in chiave tecnologica. Sarà possibile quindi chiedere consigli, delucidazioni ed informazioni sui prodotti in particolare su Storage e Server, Networking, Security, Gestione di End-Point e dispositivi mobili, Thin Client per soluzioni di virtualizzazione desktop, prodotti Client (workstation, desktop, ultrabook, notebook e tablet), Office 365, Windows Server, SQL Server e SharePoint.
L’evento si concluderà con una serata conviviale nell’area aziendale riservata in Aria di Festa, evento enogastronomico a San Daniele del Friuli.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.