Rémi Bargoing: Country Manager Datacore Italia

DataCore Software ha nominato Rémi Bargoing Country Manager. Rémi, 30 anni, è specializzato in progetti di virtualizzazione e dirigerà le attività di DataCore Software in Italia.

In qualità di Country Manager, il compito di Rémi Bargoing sarà quello di rafforzare la presenza dell’azienda sul mercato Italiano, con particolare attenzione allo sviluppo del canale reseller ed al potenziamento della qualità e dell’intensità del follow up dei partner sulle attività rivolte all’utente finale.
Rémi Bargoing:

[ad#lb]

Rémi Bargoing inizia la sua carrriera professionale come System Engineer presso il gruppo tedesco SAMSON Régulation. Successivamente ha coperto il ruolo tecnico commerciale presso il gruppo Francese FLOW LINE per la zona Rhône-Alpes, per poi assumere la carica di Regional Manager con l’apertura della filiale del gruppo in Ile-de-France contribuendo alla crescita delle attività IT a Parigi.

Rémi Bargoing è sposato ed ha fissato la sua sede a Milano.

Rémi Bargoing si è laureato in Management aziendale presso l’Université Paris pour La Défense e ha conseguito un Executive MBA presso l’Institut Français de Gestion.

Storage-Backup.com