DATA4: apertura di un secondo data center a Milano

secondo datacenter a Milano di Data4

secondo datacenter a Milano di Data4
secondo datacenter a Milano di Data4
DATA4 annuncia l’apertura di un secondo data center a Milano che espande il campus con ulteriori 2.200 m2 di spazi IT. L’apertura di questo nuovo data center di nuova generazione porta la capacità totale del campus a 4.500 m2 di spazi IT e di 7.8 MW di potenza.

Il nuovo edificio è stato consegnato ad uno dei leader mondiali per i servizi Cloud. Gli standard di qualità, sicurezza e connettività dell’edificio hanno indirizzato la scelta del cliente per il data center di DATA4.

L’edificio è stato costruito secondo il modello di progettazione di DATA4 che viene riconosciuto dalle più grandi aziende internazionali come il migliore attualmente sul mercato.

Due anni dopo l’apertura di DATA4 a Milano, l’inaugurazione del DC02 testimonia la qualità, le prestazioni e l’operatività della propria offerta di servizi. Dopo i successi dell’azienda in Francia e in Lussemburgo, ora DATA4 si sta sviluppando in Italia con grande vigore.

Il gruppo DATA4 gestisce attualmente 13 Centri Dati in Francia, Italia e Lussemburgo con 22.000 m2 di spazi IT e 30 MW di potenza di carico IT.