Dell PowerVault DL2300 con CommVault Simpana 9

CommVault ha annunciato la disponibilità del software CommVault Simpana 9 all’interno della nuova appliance Dell PowerVault DL2300, per offrire nuovi livelli di protezione integrata, scalabile e semplificata dei dati per la salvaguardia delle informazioni di aziende di medie e grandi dimensioni.

PowerVault DL2300 è la quarta generazione di appliance di data protection basate su disco PowerVault di Dell, progettate per aiutare i dipartimenti IT a gestire una grande crescita dei dati, migliorare l’efficienza delle risorse e ridurre l’utilizzo di storage per raggiungere SLA, conseguire gli obiettivi di business e soddisfare i requisiti di compliance.

[ad#lb]

Implementare in pochi minuti la protezione dei dati in tutta l’azienda PowerVault DL2300 combina gli innovativi server di 12ma generazione Dell PowerEdge con il moderno software di protezione dei dati Simpana, per offrire alle grandi aziende backup, ripristino, replica, archiviazione, deduplica, ricerca e analisi integrati dei dati sia per server fisici che virtuali. Simpana 9 è pre-configurato e pre-testato su PowerVault DL2300, per consentire alle grandi aziende di passare rapidamente dalla configurazione alla protezione dei dati in modalità scale-out in meno di un’ora. I clienti possono unificare la protezione e l’archiviazione nel lungo periodo grazie ad alcune importanti novità, quali:

La migliore protezione scalabile dei dati: PowerVault DL2300 offre fino a 192 TB di storage di deduplicazione, una capacità doppia rispetto alle precedenti generazioni di appliance PowerVault. La nuova appliance è dotata di processori e funzionalità di memoria di ultimissima generazione, per prestazioni di backup più elevate. Queste innovazioni consentono alle grandi aziende di proteggere facilmente e a costi contenuti datacenter moderni di vaste dimensioni che spaziano dalle implementazioni sia on-premise che basate sul cloud. Le aziende possono semplificare e accelerare le operazioni sostituendo i processi di backup su nastro manuali, quindi soggetti a errori, con una gestione centralizzata dello storage su disco.

Abbattere tempi e costi con una gestione automatizzata: PowerVault DL2300 di CommVault può tagliare tempi e carichi amministrativi grazie a un’automazione integrata basata su policy per più processi di gestione dati e informazioni. Da un’unica console, gli utenti possono facilmente gestire gli snapshot hardware per gli array storage Dell Compellent, EqualLogic and PowerVault MD, per accelerare backup e ripristino con la possibilità di scalare per proteggere migliaia di macchine virtuali in tutta l’azienda. La deduplica integrata source e target può dimezzare le esigenze di backup e archiviazione riducendo fino al 90% il traffico di rete. I clienti possono anche ridurre costi e richiesta di storage utilizzando l’archivio integrato di CommVault per spostare, indicizzare e conservare dati relativi a email, file e NAS.

Backup centralizzato di desktop e laptop aziendali e accesso mobile self-service: gli amministratori possono estendere la protezione ai sistemi client periferici e fornire un accesso sicuro self-service alla forza lavoro mobile utilizzando dispositivi supportati iOS, Android e Blackberry. L’indicizzazione integrata dei contenuti offre una ricerca completa e intuitiva per le esigenze di eDiscovery aziendale.

Storage-Backup.com