Commvault v11 certificato per SAP HANA su IBM Power Systems

Commvault annuncia che la più recente versione (v11) del suo portfolio di soluzioni – Commvault Software e Commvault Data Platform – ha ottenuto da parte di SAP la certificazione con la piattaforma SAP HANA su IBM Power Systems. La piattaforma dati Commvault fornisce ai clienti un’infrastruttura data management di base per proteggere meglio, gestire ed elaborare più velocemente maggiori quantità di dati, ridurre i costi operativi, evitare interruzioni del business e rendere l’innovazione più veloce. A seguito di ciò, i clienti SAP possono migliorare l’efficienza dell’IT e ottenere maggior valore di business dai propri dati attivi in SAP HANA.
Da tempo partner Software Solutions di SAP, Commvault contente un backup and recovery automatizzato dei dati SAP HANA, compresi SAP S/4HANA e altri casi di utilizzo e tipologie di implementazione. Le organizzazioni che usano SAP HANA possono usare la piattaforma dati Commvault per un recovery rapido, un ripristino point-in-time, veloci spin-up oltre a un refresh degli ambienti di test e sviluppo per SAP HANA, o per creare database clone dagli snapshot, senza impatto sulla produzione. La piattaforma dati Commvault è anche strettamente integrata con SAP HANA studio e SAP HANA cockpit per supportare semplici task self-service DBA di monitoraggio della protezione dei dati.
Con le sue funzionalità snapshot native sulla scelta più ampia del mercato di array storage, piattaforme di virtualizzazione e applicazioni enterprise, la piattaforma dati Commvault offre ai clienti la possibilità di implementare moderne infrastrutture di data management in grado di ottimizzare gli investimenti IT esistenti e trasformare i dati in informazioni e valore strategico per il business.